CORSO SOLE

Un percorso di crescita personale per allenarsi alla consapevolezza di sé attraverso la mindfulness e tecniche di counseling di gruppo

Ci incontriamo ogni giorno

Entra nell'Academy (Sole)

Puoi cancellare in ogni momento

Cosa è incluso nel piano Sole


Il piano Sole include tutto il corso il Luna e in più prevede dirette di meditazione quotidiane.


Dirette di meditazione quotidiana e confronto di gruppo (lun/ven)*

1 masterclass mensile live su temi di crescita personale *

 

3 dirette di meditazione e confronto di gruppo al mese *


Accesso alla piattaforma contenente tutte le masterclass precedenti (+20 tematiche già affrontate tra cui le emozioni, i bisogni, i valori, la leggerezza, il benessere digitale, la presenza mentale, l'analisi transazionale...)

 

Workbook per approfondire l'auto-esplorazione

+90 ore di masterclass (in aggiornamento)

 

Corso "Meditazioni" incluso (+800 minuti di meditazione)
 

Masterclass e corsi completi dei Co-Worker (Riequilibrio Energetico, Auto-Realizzazione, Alimentazione Consapevole, Digital Wellbeing, Valori,...)

 

Accesso al gruppo privato WhatsApp delle Rivoluzionarie


Sconti riservati su tutti i nuovi corsi



*tutte le dirette vengono registrate e salvate all'interno della piattaforma, disponibili in differita nel momento migliore per te.



Il corso Sole dell'Academy si basa sulla pratica della mindfulness e sul confronto di gruppo. Per permettere il giusto spazio di condivisione a tutti i partecipanti i posti disponibili sono limitati.

Leggi le testimonianze delle Rivoluzionarie iscritte al corso Sole dell'Academy
Giulia

I Buddhas Revolution sono stati il più bel regalo che potessi farmi.


Ho scoperto la mia forza, il mio coraggio, la mia determinazione.


Ho imparato a vivere nel qui ed ora accettando preoccupazioni e paure senza fissarmi su di loro, ma lasciandole andare. Il valore aggiunto di questa esperienza è il potere della condivisione con le meravigliose donne che fanno parte della Community.


Condivisione libera, profonda, senza giudizio, senza obblighi, ma semplicemente libere di essere ciò che siamo!

Sabina


Eccomi qua a scrivere, dopo quasi 2 anni che ho intrapreso questo percorso di crescita personale con Michi, cosa provo o sento.


Sono giorni che mi chiedo "Sabi cosa ha cambiato in te questo percorso?" Non ho cambiato niente della mia vecchia vita, solito tram tram, marito, figlio, amici, famiglia.


Ma ad un certo punto mi sono fermata, ho respirato ed ho capito che non ci sono solo cambiamenti visibili ad occhio nudo o meglio, se la nostra vita continua con le solite routine non è detto che il cambiamento non sia avvenuto.


E' proprio nell'accettazione di come sono, di ciò che provo, delle mie paure, delle mie difficoltà, il guardarmi allo specchio e piacermi, nonostante magari una giornata no, consapevole del fatto che passerà, accettare e riconoscere le mie fragilità e insicurezze; riuscire a guardare tutte queste parti di me ed accettarle, questo è stato per me il vero cambiamento.


Imparare a fermarmi e ad ascoltarmi, fare ciò che ritengo giusto per me, imparare che io ci sono ora e non dopo, ma ora. Riconoscere il mio potenziale.


E questo mio personale cambiamento si riflette su chi mi vive a fianco portando più serenità e benessere anche intorno a me.


Per sempre grata a Michy e a tutte le meravigliose donne che condividono con me questo viaggio e che con il loro semplice esserci mi illuminano della loro luce sempre.

Brunella


Dopo più di un anno dalla mia iscrizione e dal mio incontro con Michela e con un gruppo sempre più numeroso di donne straordinarie per sensibilità, profondità, creatività, solidarietà, educazione e rispetto, posso confermare con grande consapevolezza che la rivoluzione nella mia vita è iniziata ed il suo processo è inarrestabile.


La scoperta del potere dell'ascolto, delle Rivoluzionarie, di me stessa e del mio respiro, ha cambiato la mia percezione delle cose, ancorandomi alla bellezza di ogni momento vissuto in totale ed intensa presenza.


Questo ha avuto un grande effetto non solo sul valore attribuito al tempo, al mio tempo, ma anche sulla capacità di concentrazione che ha migliorato la qualità del mio lavoro e della mia vita personale.


E' come se tutto si fosse dilatato in profondità ma concentrato in essenza, ponendomi sempre più in contatto con me stessa, al centro delle mie scelte.


Ed io continuo ogni giorno a scegliere me stessa e le persone che mi accompagnano in questo cammino.


Un grazie infinito a chi prima di me e prima di noi ci ha creduto in questa possibilità, in questo progetto: un grazie infinito a Michy, e alla sua grande e rivoluzionaria capacità di saper accogliere.