CORSO SOLE

Un percorso di crescita personale per allenarsi alla consapevolezza di sé attraverso la meditazione e tecniche di counseling di gruppo

Ci incontriamo ogni giorno

Cosa è incluso nel piano Sole


5 dirette di meditazione e condivisione di gruppo a settimana *


4 dirette serali di meditazione e condivisione di gruppo al mese *


6 masterclass all'anno su temi di crescita personale * 


Accesso al gruppo di meditazione del mattino *


Accesso alla piattaforma contenente le masterclass precedenti (tra cui intelligenza emotiva, gestione dell'ansia, mindfulness, bisogni, valori, analisi transazionale...)


Workbook per approfondire l'auto-esplorazione


Corso "Meditazioni" incluso (+800 minuti di meditazione)


Percorsi dei Co-Worker (Riequilibrio Energetico, Auto-Realizzazione, Alimentazione Consapevole, Valori)


Gruppo privato WhatsApp delle Rivoluzionarie


-


*tutte le dirette vengono registrate e salvate all'interno della piattaforma, disponibili in differita nel momento migliore per te.



L'Academy si basa su tecniche di counseling di gruppo. Per permettere il giusto spazio di condivisione a tutti i partecipanti i posti disponibili sono limitati.


Entra nell'Academy

Puoi cancellare in ogni momento

Testimonianze

Cosa dicono le Rivoluzionarie dell'Academy

Barbara

Per me l’Academy è stata una scoperta illuminante. Grazie a questo percorso ho trovato sorelle con cui condividere il cammino, mai più pensavo di esserne capace, di riuscire ad entrare così in sintonia con altre donne. È fonte continua di crescita e di grande approfondimento di me stessa, i nostri incontri quotidiani sono nutrienti ogni giorno e di grande stimolo. Ringrazio Michela per la persona stupenda che è, per la sua preparazione e la sua dolcezza infinita . Consiglio a tutti un corso sole o un corso luna nella propria vita ♥️

Luisa

Ho cominciato a seguire Michela qualche anno fa, e mi ha colpita ed è entrata subito dentro, per la sua luce, voce, vivacità mista ad una dolcezza infinita, è un gran bel mix !

Ho deciso di far parte dell' Accademy dei Buddhas Revolution dopo aver partecipato alla settimana del programma Porte Aperte dell'anno scorso, 2024, poichè ho sperimentato che la pratica quotidiana costante è l'unico modo per iniziare un processo di conoscenza e lavoro su me stessa. Oggi mi sento nel processo, poichè sono arrivati dei risultati concreti, sperati ma anche sinceramente inaspettati, ed ora posso dire di avere anche la fiducia nel processo di conoscenza di me e di trasformazione evolutiva.

Le Masterclass su un tema di crescita personale, diverso ogni 1 o 2 mesi, rivelano tutta la professionalità e passione di Michela.

Le meditazioni quotidiane ti centrano, calmano ed insegnano, giorno dopo, a trovare uno spazio dentro di te in cui riesci ad essere più presente e consapevole, in cui ti senti e vedi meglio, ti metti gli occhiali della connessione :-) e piano piano scopri che queste sensazioni le rivivi anche in altri momenti della tua giornata. La Mindfulness ti insegna a stare e, non a mandare via e rifiutare, con quel che c'è al momento, anche quello che non ci piace di noi o una sofferenza, fisica e/o emotiva.

Le condivisioni tra donne sono altrettanto preziose, sono momenti di apertura profonda e sincera, in cui sei sia attore che spettatore, in un contesto protetto di non giudizio. Risuonano spesso in me le condivisioni delle altre, che con l'ascolto attivo e super accogliente di Michela che ti rimanda sempre ciò che senti rende l'esperienza sempre unica e nutriente.

Consiglio a tutti un percorso con Michela, è un atto rivoluzionario !

Nicoletta


Ho conosciuto il profilo di Occhi di Giraffa 5 anni fa e continuai a seguire Michela inizialmente praticando le meditazioni guidate e poi partecipando alle masterclass sulla mindfullness all’interno dell’Academy. Nel tempo sono stati tanti gli argomenti trattati da Michela durante i momenti formativi e tutti mi hanno permesso di conoscermi sempre di più, di imparare la relazione con me stessa e con gli altri, di guardarmi e di accettarmi e soprattutto di volermi bene. Per me non era così scontato, sempre rivolta all’altro allo scopo di dare e ricevere attenzioni, in attesa di conferme e di essere riconosciuta, ma come poteva avvenire tutto questo se ero io la prima a non vedermi? Se ero io a non riconoscere i miei bisogni, le mie priorità? Il gruppo dei Buddhas Revolution mi ha permesso partecipando agli incontri online e in presenza, caratterizzati da momenti di conoscenza e condivisione, di prendere sempre più consapevolezza di me stessa tramite un confronto perlopiù tra donne in un ambiente libero e protetto da giudizi e pregiudizi. Sarò sempre grata a me stessa, a Michela e a tutte le Rivoluzionarie di fare parte dell’Academy.