CORSO LUNA
Un percorso di crescita personale per allenarsi alla consapevolezza di sé attraverso la meditazione e tecniche di counseling di gruppo.
Cosa è incluso nel piano Luna
6 masterclass all'anno su temi di crescita personale *
4 dirette di meditazione e condivisione di gruppo al mese *
Accesso al gruppo di meditazione del mattino *
Accesso alla piattaforma contenente le masterclass precedenti (tra cui intelligenza emotiva, gestione dell'ansia, mindfulness, bisogni, valori, analisi transazionale...)
Workbook per approfondire l'auto-esplorazione
Corso "Meditazioni" incluso (+800 minuti di meditazione)
Percorsi dei Co-Worker (Riequilibrio Energetico, Auto-Realizzazione, Alimentazione Consapevole, Valori)
Gruppo privato WhatsApp delle Rivoluzionarie
-
*tutte le dirette vengono registrate e salvate all'interno della piattaforma, disponibili in differita nel momento migliore per te.
L'Academy si basa su tecniche di counseling di gruppo. Per permettere il giusto spazio di condivisione a tutti i partecipanti i posti disponibili sono limitati.
Testimonianze
Cosa dicono le Rivoluzionarie dell'Academy
Chiara
Sono entrata nell'Academy dopo la settimana delle porte aperte. Sono stata completamente rapita, avvolta dall'atmosfera, dai temi trattati. In quel momento è iniziato il mio percorso di crescita personale, approfondito poi dagli incontri One To One. Consiglio l'Academy anche per la possibilità di ascoltare e visionare le masterclass, le meditazioni... Un portale favoloso, di facile intuizione e fruibile ovunque.
Paola
Michela è una grande professionista, che sa tirar fuori da ognuno ciò di cui si ha bisogno.
Questo è uno spazio per chi vuole migliorarsi attraverso una crescita interiore.
Lia
Michela è giunta quasi per caso lungo il mio cammino. Ascoltando le sue parole, ho sentito il desiderio di seguirla, unendomi, così, alle sue Rivoluzionarie, divenute, dentro di me, ormai, una famiglia che, giorno dopo giorno, si confronta, si riscopre e cresce insieme, unita dal desiderio di vivere una vita piena e consapevole, tra dolori e speranze, tra cadute e riprese, sempre con l’impazienza di rialzarsi per imparare a camminare.